Erg Mobile Club

Erg Mobile è l’operatore virtuale del gruppo API che opera su rete Vodafone Italia. È in grado di offrire una connessione stabile e soprattutto veloce.

Stiamo parlando dell’unico operatore italiano che offre, insieme a dei pacchetti molto vantaggiosi, anche uno sconto sul carburante, che di questi tempi è sicuramente molto comodo. Secondo le ultime indiscrezioni, ha prorogato tutte le sue offerte scontate fino alla fine del mese corrente.

 

Erg Mobile proroga tutti i suoi Pacchetti a prezzo scontato

Secondo le ultime indiscrezioni, Erg Mobile ha prorogato tutti i suoi Pacchetti a prezzo scontato fino al 31 luglio 2018. Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il tutto costa soli 10 euro al mese e tutti i nuovi clienti avranno un mese gratuito incluso. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Un altro Pacchetto è il 500 che prevede 500 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet al prezzo di 9 euro al mese. Nell’offerta sono inclusi anche 5 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 50 litri al mese. L’ultimo Pacchetto è il 600 che prevede 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet al prezzo di 12 euro al mese. Incluso nell’offerta avrete anche uno sconto carburante di 4 euro fino ad un massimo di 40 litri al mese.

Tutte le offerte dell’operatore elencate precedentemente, sono a prezzo scontato se attivate entro il 31 luglio 2018. Anche le opzioni sono state prorogate come 1 GB più al prezzo di 1.50 euro al mese, 100 minuti a 1.50 euro al mese, 100 SMS a 3 euro al mese. E ancora 100 minuti verso i numeri Erg Mobile a 1.50 euro al mese e Weekend Più con chiamate illimitate solo sabato e domenica a soli 3 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felici per i nuovi prezzi e per la Serie A
Articolo successivoSky: nuovi abbonamenti da 19 euro, ora non avrete più bisogno della parabola