Vodafone Happy

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato quello che è un regalo Vodafone senza precedenti nella storia. Il provider di telefonia britannico ha infatti offerto ben 100 GB di navigazione internet a tutti gli studenti che hanno affrontato (o stanno affrontando) le prove dell’esame di maturità 2018.

Il brand britannico deve essere proprio in versione Babbo Natale per questa estate. Così, oltre ai giovani adolescenti che escono dal Liceo o dalle scuole superiori, anche altri utenti potranno beneficiare di un grande regalo.

 

Vodafone, ecco 20 GB per tutti in regalo

Vodafone attraverso degli SMS informativi sta rilasciando 20 GB a costo zero per alcuni suoi già clienti. L’iniziativa ricorda molto da vicino quelle già sponsorizzate da Wind con i suoi 30 GB di navigazione.

La dotazione di 20 GB sarà valida per una durata di due mesi (l’equivalente di sessanta giorni). Sono inclusi anche i servizi relativi al 4G ed all’hotspot personale. Non sono previsti, invece, costi di attivazione né tantomeno costi per il mantenimento.

Essendo un’offerta una tantum, al termine dei sessanta giorni previsti per la navigazione, il bonus non sarà più disponibile. Gli utenti non potranno richiedere proroghe e non potranno richiedere rinnovi per la promozione.

Per poter ricevere il regalo, sarà necessario rispondere di “Sì” all’SMS informativo ricevuto al proprio smartphone entro il prossimo 8 luglio.

Articolo precedenteSky eccita gli utenti di Sky TV, Calcio e Sport con una sorpresa incredibile
Articolo successivoVolantino Expert con regalo speciale e crociera gratis per gli utenti (foto)