In questa settimana, con la fine delle prove orali si concluderanno gli Esami di Stato 2018. Sono oltre 500mila gli studenti di Licei e di Scuole Secondarie. Molti ragazzi festeggeranno la maturità nel corso dell’estate. A celebrare questo traguardo si è unita anche Vodafone. ad esempio, ne ha uno tutto suo per i suoi clienti.

 

Vodafone 100 GB per festeggiare la Maturità

I 18enni e tutti coloro che hanno affrontato gli esami potranno ricevere un grande bonus. Per loro ci sono ben 100 GB di navigazione in internet con il 4G incluso nel prezzo. La dotazione sarà valida per connettersi sui social, sui siti internet e sulle app di streaming.

Sarà possibile ricevere richieste di attivazione entro il prossimo 22 luglio. Queste dovranno prevenire al brand collegandosi a questo sito internet.  

L’iniziativa di Vodafone nasce con il patrocinio del portale ScuolaZoo. Sarà possibile utilizzare i 100 GB per 2 mesi a partire dalla data di attivazione. Una volta finiti i 60 giorni, i GB rimanenti non saranno più disponibile e non saranno previsti nemmeno costi per rinnovo o prolungamento dell’offerta. L’offerta deve essere vista come una tantum.

Anche i nuovi utenti potranno avere accesso al bonus. Sfruttando un codice QR presente sul sito sarà possibile effettuare richiesta di portabilità. Attivando una nuova SIM, Vodafone promette GB a tutta volontà.

Articolo precedenteSky: sorpresa incredibile per gli abbonati ai pacchetti Sky Sport, TV e Calcio
Articolo successivoVolantino Expert: le offerte regalano una crociera ed un nuovo premio (foto)