Vodafone

Vodafone su è prefissa grandi traguardi per l’estate ora giunta. Il brand britannico sa sancito una road map su quelli che devono essere gli obiettivi da raggiungere a breve termine. La priorità – allo stato attuale – deve essere quella di competere faccia a faccia con i runners principali, tra cui spiccano Wind Tre e TIM. Le due compagnie dovranno affrontare il ritorno di due promozioni dell’azienda inglese molto ben volute dal pubblico.

 

Vodafone riporta in auge le classiche offerte Special

Le offerte sono da intendersi all inclusive e prevedono minuti, sms e GB di internet. Le ricaricabili fanno ovviamente parte delle offerte Special.

Grazie a “Special 10 GB “, gli abbonati avranno mille minuti per le telefonate verso numeri nazionali insieme a mille sms e  10 GB navigare in internet con 4G incluso. Il prezzo previsto è di soli 7 euro. In particolari zone del paese, il costo è di soli 5 euro per sempre

Simile e speculare è l’offerta chiamata “Special 20 GB”. In questa tariffa alla cifra ricorrente di di 10 euro sono previsti mille minuti, mille sms e 20 GB di navigazioneinternet con la velocità 4G inclusa nel prezzo.

Come a giugno, anche a luglio c’è un regalo extra per i nuovi abbonati. Vodafone regala l’hotspot personale a costo zero. La portabilità resta la condizione necessaria per l’attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp rivoluziona i gruppi: ecco come funzioneranno le nuove chat
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta con 50GB e ALL-IN Master Special, Netflix in regalo