TronyUtenti pronti a recarvi in Sardegna drizzate le orecchie, un volantino Trony è attualmente attivo nella regione con interessanti offerte su alcuni smartphone e tanti altri prodotti di elettronica generale. Il risparmio è assicurato quasi su tutto; la validità del volantino è fissata fino al 4 Luglio.

Le campagne localizzate di Trony si diffondono in tutto il paese, dopo avervi raccontato delle offerte per il Trentino, oggi passiamo in un lampo dalla montagna al mare parlandovi di un volantino Trony dalla sorpresa facile. Con la spesa di almeno 499 euro, i consumatori hanno la possibilità di richiedere il finanziamento a tasso zero (pagamento rateizzato in 20 mesi, TAN e TAEG 0%) con prima rata da pagare a gennaio 2019. In poche parole inizierete ad utilizzare il prodotto già da oggi, ma il pagamento avrà origine con il nuovo anno.

 

Volantino Trony: offerte e sconti con sorpresa speciale

Per favorire gli acquisti, il volantino Trony integra Galaxy S9 a 849 euro (con gratis anche la videocamera controllabile da remoto), Galaxy A8 a 369 euro, Wiko View 2 a 199 euro, Honor 6C Pro a 149 euro, Alcatel 3C a 109 euro, Huawei Nova Young a 129 euro, Galaxy J6 a 269 euro e LG G7 ThinQ (a 899 euro con TV in regalo).

Composta da oltre 18 pagine, la campagna promozionale include anche tantissimi sconti su televisori, elettrodomestici, dispositivi per la casa, prodotti audio e molto altro ancora.

Ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita in Sardegna, di seguito proponiamo il volantino Trony completo di tutte le sue parti. Gli acquisti non sono possibili sul sito ufficiale, una nuova campagna promozionale è attualmente in atto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: come ricevere 30GB in 4G e 1000 minuti a soli 8 euro
Articolo successivoNetflix: le migliori serie TV su IPTV che battono Sky e Mediaset Premium