TronyQuasi tutti i prodotti scontati del 20%, questa è la nuova campagna promozionale attiva ed inserita nel volantino Trony disponibile in Trentino fino alla fine del mese di giugno. Tanti elementi portano gli utenti a risparmiare notevolmente sul loro acquisto, peccato che siano quasi interamente assenti gli smartphone.

La rubrica giornaliera di TecnoAndroid, utile per scoprire le varie promozioni dei soci Trony, raggiunge il Trentino e vi parla degli ultimi giorni del volantino Trony disponibile in regione. Sia per locazione geografica, che per le offerte messe in atto, la campagna Continua il meno 20% la possiamo ritenere come diametralmente opposta alla soluzione pensata per il punto vendita di Palermo.

 

Volantino Trony: 20% di sconto su quasi tutto, grandi e incredibili offerte per gli utenti del Trentino

Fino al 28 giugno gli utenti residenti nelle vicinanze dei negozi in Trentino potranno acquistare tantissimi prodotti con uno sconto pari al 20% del prezzo di listino. Il volantino Trony, come espressamente indicato sullo stesso, indica solamente una piccola selezione delle offerte, per scoprirle nella loro interezza vi consigliamo di recarvi in uno dei punti vendita.

Giudicando, comunque, ciò che possiamo vedere, notiamo una quasi totale assenza degli smartphone. Consapevole della grande richiesta da parte della community, il socio in questione sembra aver voluto puntare sui modelli dimenticati dalla maggior parte di noi. Per questo motivo all’interno del volantino Trony sono stati inseriti dispositivi audio, notebook, tablet e accessori per l’informatica.

Lo dobbiamo ammettere, sfogliando le pagine non troviamo niente di particolarmente intrigante, ma speriamo vivamente che in negozio siano state messe a disposizione offerte più alla portata. Non vi resta che provare entro il 28 giugno.

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: pazza offerta da 15 giga, minuti e SMS a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, arriva la funzione che tutti aspettavano da tempo