TIM è fortemente impegnata sul fronte degli operatori virtuali, di Iliad e di altri gestori nuovo, ma certamente non ha dimenticato la concorrenza di Wind e d Vodafone. Entrambe le compagnie, in questo primo accenno d’estate, stanno acquisendo numeri davvero rilevante. Il motivo dei buoni risultati è indirizzabile alle promozioni con 30 GB di navigazione. Il provider italiano per non avere un ruolo da comprimario, risponde con la stessa moneta

 

TIM prevede una ennesima offerta da 30 GB

In queste ore si è tornata a far sentire “Ten Go 30 GB”. L’offerta – già vista in passato – mette sul piatto minuti no limits per le telefonate ai fissi e mobili nazionali insieme a 30 GB di navigazione in internet (con velocità 4G inclusa nel pacchetto). Il costo univoco è di 10 euro ogni trenta giorni senza rimodulazioni dietro l’angolo.

Trattasi di una edizione limitata che quindi è disponibile sono in alcune zone del paese. I possibili clienti riceveranno un SMS informativo per l’attivazione. Questa comunicazione, allo stato attuale, è pervenuta a clienti Wind ed anche ad alcuni utenti Vodafone.

L’alternativa all’SMS informativo è quella di verificare la presenza di tale promozione in uno store TIM. Alla spesa mensile c’è da aggiungere il costo di attivazione di soli 10 euro. Questa cifra è scontata per chi mantiene attiva la SIM per un periodo pari o maggiore di 24 mesi.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova promozione è gratis per tutti con minuti, SMS e giga
Articolo successivoSky prepara un futuro di regali per tutti i clienti: tante sorprese li attendono