Kena MobileKena Mobile pensa di incantare i propri utenti con un regalo tanto gradito quanto inaspettato, ecco 12 giga di traffico dati completamente gratis. La promozione è rivolta ai clienti con attiva la Kena Free e, finalmente, prevede una rimodulazione in positivo senza aumenti di prezzo.

Troppe volte nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito a modifiche unilaterali del contratto, gli utenti sono stanchi di dover pagare sempre di più. A fianco delle attuali decisioni di Vodafone, anche Kena Mobile decide di prendere le parti della community italiana con un’idea pienamente accettata e gradita da tutti.

 

Kena Mobile regala agli utenti 12 giga di internet in 3G

Consapevole delle necessità di ognuno di noi, l’operatore ha pensato di proporre una rimodulazione positiva a tutti i possessori della promozione Kena Free. Partendo da una base di 400 minuti/SMS e 8GB di traffico in 3G a 6,99 euro, i suddetti assisteranno ad un incremento dei contenuti davvero notevole.

A partire dal prossimo rinnovo, infatti, il tutto verrà trasformato in 1000 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS da inviare ad altrettanti utenti e 20GB di traffico dati in 3G. Il prezzo non cambia, con cadenza mensile sarà sempre necessario versare i soliti 6,99 euro.

E’ importante ricordare che l’upgrade sarà completamente automatico e, da quanto apprendiamo, è proposto in esclusiva ai clienti di Kena Mobile con attiva la promozione Kena Free. Se coinvolti nella campagna promozionale, molto probabilmente verrete contattati con un SMS informativo sul numero di telefono collegato.

La velocità di connessione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora in 3G. Il passaggio al 4G avverrà, con certezza quasi assoluta, con il mese di settembre.

Articolo precedenteTIM annienta Iliad, ecco l’offerta economica a soli 7€ con minuti illimitati e 30GB
Articolo successivoWind, 3, Vodafone e Tim pronte ad offrire 30 minuti di internet Gratis a tutti