Vodafone

Negli scorsi giorni, nostro malgrado, abbiamo informato il nostro pubblico di nuove rimodulazioni di prezzo previste da Vodafone. Il brand britannico, sia a maggio sia a giugno, ha applicato piccoli costi extra sulle ricaricabili già attive, penalizzando di fatto i vecchi clienti. Per fortuna, però, non ci sono solo cattive notizie legate al provider inglese.

Vodafone, ecco la rimodulazione in positivo che tutti aspettavano

Tutti coloro che hanno attiva Vodafone Red sul proprio profilo potranno beneficiare di un grande bonus. Anziché avere solo 10 GB validi per la connessione internet con la velocità del 4G, tutti i clienti potranno beneficiare di ben 50 GB per la navigazione.

La rimodulazione è valida a tempo indeterminato e non ci saranno modifiche ai prezzi attualmente in listino. Gli utenti già hanno ricevuto nel corso di queste settimane alcuni SMS informativi riguardo la modifica positiva dell’opzione. Non sono previste azioni da parte dei clienti per l’applicazione di queste nuove soglie.

In maniera riassuntiva, quindi, con Vodafone Red ci saranno quindi minuti ed sms illimitati con una dotazione – per l’appunto – di 50 GB validi per la connessione web. Il servizio dell’hotspot personale è incluso nella promozione che avrà un costo univoco di 30 euro ogni mese con modalità prevista di abbonamento.

Articolo precedenteSky vince e distrugge Mediaset Premium: splendidi servizi e regali per ogni cliente
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi offerte e sconti annientano Euronics e Trony (foto)