Xiaomi Mi Mix 2 con Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile, in seguito al suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato delle nuove offerte per l’estate.

Insieme a queste offerte, ha anche aggiunto ben tre nuovi smartphone Xiaomi acquistabili a rate con 3 offerte diverse, in base all’esigenza di ogni utente. Oggi parliamo di Xiaomi Mi Mix 2, offerto ad un prezzo davvero incredibile.

 

Xiaomi Mi Mix 2 con Fastweb Mobile ad un prezzo incredibile

Gli altri due smartphone Xiaomi sono acquistabili attraverso 24 rate, mentre per Mi Mix 2 le rate sono 30. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti dello smartphone. Le offerte con cui è proposto sono tre. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet.

La seconda offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. L’ultima offerta è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet.

Il costo dello smartphone cambia in base al tipo di pagamento scelto, per tutte e tre le offerte ha un costo di 10 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro se pagato con carta di credito. Se invece si sceglie l’addebito su conto corrente ha un prezzo di 8 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 159 euro. Per tutte le altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteTIM: utenti in delirio con 1000 minuti e 20 GB a soli 10 euro al mese
Articolo successivoAmazon Alexa sta arrivando in Italia, ecco tutti i dettagli