MediaWorldIl Tasso 0 degli scorsi volantino MediaWorld è immortale, gli addetti marketing decidono di procedere sulla stessa lunghezza d’onda proponendo una soluzione molto simile con pochi dispositivi con prezzi interessanti.

Se Unieuro è azienda in grado di regalare grandi soddisfazioni per l’inventiva dei propri addetti ai lavori, MediaWorld decide di percorrere sempre la stessa strada, una volta intrapresa una nuova via. Per mesi abbiamo assistito alla campagna promozionale “Manie”, ora è il turno del Tasso O.

 

Volantino MediaWorld: offerte con Tasso 0 fino al 1 luglio

Fino al 1 luglio tutti gli utenti possono scegliere di acquistare, sia nei negozi che sul sito ufficiale, un buon numero di prodotti in promozione, peccato che i prezzi non siano bassi quanto ci saremmo potuti aspettare.

L’Asus ZenFone 5 entra ufficialmente in commercio in Italia, con il prezzo base di 399 euro, e disponibilità in differenti colorazioni. Gli sconti hanno inizio con i modelli dell’anno passato, pertanto è possibile accedere a Galaxy S8+ 649 euro (nelle versione no brand con garanzia Italia di 24 mesi), Huawei Mate 10 Lite (venduto al solito prezzo di 279 euro) ed il nuovo Galaxy J6 al listino di 269 euro.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: il Tasso Zero non si ferma mai, ecco tutte le nuove offerte

I principali prodotti in promozione sono questi, sul volantino MediaWorld è poi possibile accedere a poco altro: Wiko View (le nuove versioni), Huawei P Smart e addirittura un Mediacom PhonePad.

Tutti i dettagli sono disponibili poco sotto, ricordate comunque la possibilità di accesso anche sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario pagare la spedizione) entro e non oltre il 1 luglio. Nella speranza di scoprire un giorno una migliore campagna promozionale, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.