Gli utenti che desiderano passare a Vodafone in questi ultimi giorni di giugno, hanno un’ampia scelta di offerte disponibili per la linea mobile. Da qualche giorno, sta circolando un nuovo canvass promozionale estivo, e al suo interno sono presenti diverse tipologie di tariffe.

In questo articolo, ci soffermeremo sulle offerte Vodafone Unlimited che saranno disponibili nei negozi dell’operatore rosso fino al prossimo 30 giugno, salvo eventuali nuove comunicazioni. Queste offerte prevedono l’addebito sul conto corrente/carta di credito oppure sul credito residuo, e consentono ai clienti di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.

 

Vodafone Unlimited: giga illimitati

Le offerte che possono essere attivate sono Vodafone Unlimited x2, Vodafone Unlimited x3 e Vodafone Unlimited x4 Pro. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche:

  • Vodafone Unlimited x2: i clienti che scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito il costo è di 9,99 Euro mensili, invece l’addebito su credito residuo prevede un costo di 11,99 Euro mensili. In entrambi i casi, sono inclusi minuti illimitati nazionali, giga illimitati sulle chat delle applicazioni di messaggistica instantanea più popolari, giga illimitati sulle mappe e 2GB di navigazione sul web. Coloro che attivano l’offerta nei punti vendita Vodafone entro il 30 giugno, ricevono 5GB invece di 2GB.
  • Vodafone Unlimited x3: i clienti che scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito il costo è di 11,99 Euro mensili, invece l’addebito su credito residuo prevede un costo di 14,99 Euro mensili. In entrambi i casi, sono inclusi minuti illimitati nazionali, giga illimitati sulle chat delle applicazioni di messaggistica instantanea più popolari, giga illimitati sulle mappe, giga illimitati sui social network e 5GB di navigazione sul web. Coloro che attivano l’offerta nei punti vendita Vodafone entro il 30 giugno, ricevono 10GB invece di 5GB.
  • Vodafone Unlimited x4 Pro: i clienti che scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito il costo è di 14,99 Euro mensili, invece l’addebito su credito residuo prevede un costo di 19,99 Euro mensili. In entrambi i casi, sono inclusi minuti illimitati nazionali, giga illimitati sulle chat delle applicazioni di messaggistica instantanea più popolari, giga illimitati sulle mappe, giga illimitati sui social network, giga illimitati per ascoltare la musica e 10GB per navigare sul web. Coloro che attivano l’offerta nei punti vendita Vodafone entro il 30 giugno, ricevono 20GB invece di 10GB.
Articolo precedenteUno studio afferma che il Wi-Fi è “una grave minaccia per la salute umana”
Articolo successivoWind supera TIM e Vodafone, ecco l’offerta con 1000 minuti, 500 sms e 30 giga