In questi ultimi giorni, l’operatore Vodafone sta pressando i clienti dei suoi rivali ad attivare una delle sue migliori offerte. Dopo aver prorogato le note tariffe Vodafone Special Minuti, ora l’operatore rosso si sta concentrando su un’offerta che scadrà domani, salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta della Vodafone Simple ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Coloro che sono interessati a passare con l’operatore rosso, bisogna recarsi solamente online per eseguire l’attivazione. Rispetto a tante offerte disponibili, questa tariffa include alcuni servizi interessanti. Andiamo scoprire insieme tutti i dettagli.

Vodafone Simple: minuti, sms, GB, social e chat

Gli utenti che non vogliono investire una grande somma di denaro ed allo stesso tempo desiderano utilizzare delle soglie abbondanti, è l’offerta adatta a queste esigenze. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 5GB in 4G ed il servizio hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone, al costo di 10 Euro mensili.

Ciò che rende più affascinante l’offerta, è l’aggiunta dei giga illimitati sulle chat e sui social senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda le chat, gli utenti possono navigare senza limiti, in modo da non consumare i giga, sulle app più popolari di messaggistica istantanea: WhatsApp, Telegram, Skype, Facebook Messenger, We Chat e tante altre. Stesso discorso vale per i social, dove i clienti possono navigare illimitatamente su Facebook, Snapchat, Twitter, Instagram, Linkedin e tanti altri.

I clienti devono recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore rosso, dopodiché devono scegliere quale modalità effettuare. Si può parlare direttamente con un operatore telefonico tramite la sezione ‘Ti Chiamiamo gratis’ oppure scegliere la procedura online.

Articolo precedenteGoogle Maps: presto non si potrà prenotare più un taxi Uber dall’app per Android
Articolo successivoFacebook: sempre più utenti abbandonano il colosso, WhatsApp lo ha sostituito