TIMLe Passa a TIM sono indubbiamente tra le migliori promozioni dell’intero mercato italiano; gli utenti alla ricerca di tanti giga possono sperare di ottenerli scegliendo la giusta combinazione ad un prezzo più che accessibile. Una di queste è la TIM Special Top con ben 27GB di traffico dati gratis.

Le richieste della community italiana si stanno allineando sempre sullo stesso trend. Gli utenti sono alla ricerca del maggior quantitativo di giga, senza però sperperare un vero e proprio patrimonio tutti i mesi. Di conseguenza, per assecondarne le richieste, TIM ha deciso di lanciare una serie di Passa a TIM dai contenuti molto interessanti (vedasi la Super One).

 

Passa a TIM: la TIM Special Top resta la migliore di sempre

Una tra le più intriganti è la TIM Special Top. Originariamente lanciata nei mesi scorsi, nel corso delle settimane ha conquistato il pubblico guadagnando giga su giga. Ad oggi è attivabile da tutti gli utenti al costo di 10,82 euro al mese con inclusi 30,3GB di traffico dati alla massima velocità e minuti illimitati verso tutti.

Buona parte dell’internet incluso, è doveroso ricordarlo, è regalato direttamente dall’operatore. Di conseguenza non potrà essere interamente utilizzato all’estero, solamente una piccola parte sarà ufficialmente disponibile.

L’attivazione è possibile esclusivamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e la corrispettiva portabilità del numero di telefono originario. I rinnovi, ovviamente, sono tutti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM stessa. La richiesta potrà essere inoltrata tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedenteGoogle Assistant: in rilascio nuovo feed e funzioni Continued Conversation
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento reso ufficiale dal nuovo messaggio, utenti nel panico