ExpertUn volantino Expert in grado di cancellare definitivamente la parola IVA dal prezzo di quasi tutti i prodotti in negozio è in scadenza il 24 giugno. Innumerevoli sono gli sconti con le possibilità di risparmio per milioni di consumatori in Italia. I prezzi sono ottimi sopratutto su smartphone, televisori ed elettrodomestici.

Per una volta la rubrica di TecnoAndroid incontra uno dei rivenditori di elettronica più dimenticati, ma non per questo meno importanti, del nostro paese. Mentre da Unieuro sono ancora intenzionati a regalare nuove biciclette ad ogni cliente, il volantino Expert garantisce lo scorporo dell’IVA (non corrisponde ad uno sconto effettivo del 22%), sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio.

 

Volantino Expert senza IVA: gli sconti propongono in offerta anche il Galaxy S9

Fino al 24 giugno in tutti i negozi è possibile acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9736 euro. Il prezzo non è dei più bassi mai visti, sopratutto se ricordiamo che a Maggio Esselunga lo vendeva a 499 euro, ma permette ugualmente di risparmiare circa 162 euro sul normale listino.

Un discorso simile è attivo anche per il vecchio modello, il top di gamma del 2017, quale è stato il Galaxy S8+, è ad oggi acquistabile a soli 679 euro (con un risparmio effettivo di 149 euro).

Gli amanti del fitness e degli smartwatch, invece, troveranno pane per i loro denti con un Gear Fit 2 Pro in vendita a 188 euro (circa 41 euro di sconto).

Tutti i prodotti del volantino Expert vengono commercializzati con garanzia legale di 24 mesi e sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita entro il 24 giugno. Per maggiori informazioni sfogliate tutte le seguenti pagine.

Articolo precedenteVodafone, utenti in rivolta sui social: arriva una stangata sui prezzi senza preavviso
Articolo successivoSky: nuovi abbonamenti a 19 euro sul digitale, tra i contenuti anche la Serie A