UnieuroUn volantino Unieuro ancora più interessante dell’ultimo SottoCosto è in fase di attivazione il prossimo 21 giugno. Tra le tantissime offerte relative al mondo degli smartphone e similari, l’azienda si appresa a regalare una fantastica bicicletta del valore commerciale di 199 euro anche con un solo acquisto.

Le sorprese per i consumatori intenzionati ad effettuare acquisti nei vari punti vendita sembrano non finire mai. Dopo aver regalato biglietti aerei e un kitchen aid, il noto rivenditore di elettronica decide di tornare sui suoi passi con una campagna promozionale già vista in passato. Dipendentemente dal prodotto scelto (deve essere presente il logo LaMia), i consumatori avranno diritto a ricevere direttamente in cassa una bici a scelta tra differenti colorazioni.

 

Volantino Unieuro è pronto a regalare una bici a tutti i clienti

L’omaggio è la parte centrale e più importante dell’intero volantino Unieuro, sopratutto considerato che i prezzi sono tutt’altro che interessanti. Parlando di smartphone, infatti, troviamo pochissimi sconti con soluzioni quasi sempre pari al listino del momento.

Nello specifico parliamo di Huawei Mate 10 Lite a 269 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Asus ZenFone Zoom S a 249 euro, Wiko View a 149 euro, LG K10 2017 a 119 euro, iPhone 6 a 319 euro, iPhone 8 Plus a 899 euro e Samsung Galaxy A5 2017 a 299 euro.

Nell’eventualità che foste interessati all’acquisto di un Galaxy S9 vi possiamo segnalare il prezzo di listino (899 euro) con abbinata una microSD di marca Samsung da ben 256GB di memoria complessiva.

Tutti i prezzi e le offerte del volantino Unieuro li potete trovare poco sotto, ricordate che verrà ufficialmente attivato a partire dal 21 giugno, pertanto, recandovi oggi in negozio troverete ancora disponibile il vecchio SottoCosto.

Articolo precedenteWind, ecco come avere sino a 8 GB di internet a costo zero con questo trucco
Articolo successivoNetflix: esiste solo un modo legale per vedere tutto gratis, è davvero semplice