tim nuove offerte

TIM è sempre molto attenta alle esigenze dei suoi clienti. Il provider di telefonia sa perfettamente che, spesso e volentieri, le soglie a disposizione per tutti i possessori di un piano ricaricabile possono non bastare. Nell’arco di un mese – o anche tutti i mesi – si possono sforare minuti, sms e GB di navigazione previsti da promozioni attive sul proprio numero.

TIM, ecco 2 GB extra per tutti

La lungimiranza di TIM sta nell’offrire agli utenti la soluzione ideale per evitare ogni tipo di stress e soprattutto per evitare credito residuo perso inutilmente. Il beneficio è doppio: da un lato si favoriscono nuove entrate, dall’altro di rende più fedele l’utente con un regalo.

Ecco quindi che anche a fine giugno, il provider italiano omaggia tutti i suoi clienti con ben 2 GB di internet extra sulla propria offerta. La dotazione fuori piano avviene al costo di 5 euro ogni trenta giorni. Gli utenti selezionati potranno scegliere se utilizzare quest’opzione soltanto una volta oppure se renderla fissa nell’arco di più mesi.

A differenza del passato non sono previsti costi d’attivazione ed il contributo fisso è completamente esente da rimodulazioni o aumenti di prezzo futuri. Attivare il servizio è molto semplice. Gli utenti potranno farne richiesta al 119, sui canali online di TIM o in un negozio ufficiale sul territorio.

Articolo precedenteSky: due regali speciali per tutti gli abbonati con contratto attivo
Articolo successivoVolantino Trony annienta Expert e Euronics, offerte incredibili fino a luglio (foto)