Nokia 8

Nokia 8 è il protagonista di un nuovo aggiornamento software che gli sviluppatori del produttore Made in Finland hanno rilasciato nella tarda giornata di ieri. Si tratta della versione software che migliora la sicurezza introducendo le più recenti patch di Android.

LEGGI ANCHE: Nokia X6, la variante globale fa una breve apparizione sul sito ufficiale

L’aggiornamento, pesante appena 83 MB, apporta le patch di giugno che secondo il bollettino di sicurezza risolvono un numero importante di falle. Oltre a queste c’erano ben 5 criticità gravissime che mettevano in pericolo i possessori di Nokia 8 e i dati archiviati sullo smartphone.

Aggiornare, pertanto, è più che consigliato. Questa nuova versione software è già disponibile al download in Italia con tutti i Nokia 8 che stanno notificando ai loro possessori la disponibilità. Se il vostro smartphone non ha inviato la notifica, basterà forzare la ricerca di nuovi aggiornamenti dalle impostazioni di sistema.

Il download e l’installazione sono procedure automatiche che si completano con il riavvio dello smartphone e la successiva ottimizzazione degli applicativi. Nokia consiglia sempre ai suoi appassionati di eseguire un backup dei dati più importanti anche se nulla viene cancellato dall’aggiornamento. Nemmeno le impostazioni personalizzate.

 

Nokia 8, la nostra recensione del primo top di gamma Nokia

Nokia 8 è stato uno dei primi smartphone del produttore finlandese sotto la guida di HMD Global ed il primo top di gamma Android. Uno smartphone semplice che punta dritto al sodo offrendo buone prestazioni, un buon comparto multimediale ed un’esperienza di utilizzo senza problemi.

Un dispositivo che teniamo a consigliare a tutti gli interessati. Per essere sicuri che si tratta dello smartphone che fa per voi, leggete la nostra recensione approfondita a questo indirizzo o passate alla video recensione visibile qui sotto. Se vi abbiamo convinti, cliccando qui potete scoprire il prezzo migliore disponibile su Amazon.

Articolo precedenteVodafone annienta Iliad, ecco le due offerte con minuti e GB, a partire da 6€
Articolo successivoIliad: ora puoi effettuare la portabilità del numero dalla tua Area Personale