MediaWorld Sebbene i vari rivenditori di elettronica provino tutti i mesi a lanciare particolari campagne promozionali, non sempre le offerte vengono ritenute soddisfacenti o interessanti. L’ultimo volantino MediaWorld, chiamato Tasso 0 Mondiale, non convince, se non per la presenza di un omaggio con l’acquisto di una nuova televisione.

Lo spazio nel mercato diventa più piccolo ogni giorno che passa, principalmente a causa del mondo dell’e-commerce, le varie aziende fisiche stanno avendo non poche difficoltà a continuare sulla fantastica strada intrapresa mesi fa. I motivi risiedono, principalmente, nell’impossibilità di abbassare i prezzi al di sotto di un certo livello o soglia. I vari MediaWorld, Unieuro, Trony e Euronics non vogliono guadagnare più degli altri, hanno solamente costi da sostenere maggiori rispetto ad un normale sito (ad esempio il tanto personale). Proprio per questo motivo possiamo comprendere la nascita di un volantino MediaWorld, come il corrente, non propriamente soddisfacente.

 

Volantino MediaWorld: offerte e Tasso 0 Mondiale poco interessante

A differenza del precedente Sottocosto, il Tasso 0 Mondiale non permette di ottenere quel qualcosa in più che tanti di noi avrebbero voluto vedere. L’unica nota positiva delle varie offerte valide fino al 21 Giugno è la possibilità di ricevere un Google Home Mini gratis con l’acquisto di uno dei televisori selezionati dall’azienda.

Per il resto i prezzi sono più che mediocri, anzi, in alcuni casi non sono nemmeno scontati. Un esempio potrebbe essere l’altoparlante bluetooth Bose Soundlink Color, commercializzato a 139 euro quando è esattamente identico al normale listino.

Se curiosi, di seguito potete trovare il volantino MediaWorld completo di tutte le sue parti.

Articolo precedente3 Italia e la nuova stangata sui prezzi: utenti furiosi per il credito mancante
Articolo successivoSky: la Serie A parte il 19 Agosto, tutte le soste, il Boxing Day e la Coppa Italia