Dazn sfida sky e mediasetSky e Mediaset iniziano a tremare e proprio in queste ore è arrivata la notizia che a breve in Italia arriverà la piattaforma Dazn di Perform Group che permetterà tramite IPTV e quindi in streaming di vedere tutta la serie A. Una vera e propria notizia che mette nell’angolo le due emittenti televisive italiane visto che il costo sarà di soli 9,99 euro al mese e si potranno vedere gli eventi sportivi su qualsiasi device collegato in rete come smart tv, smartphone, tablet o altro.

Dazn al momento è già presente in Germania, Austria, Svizzera, Giappone e Canada e quindi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni anche in Italia. Interessante sapere che le partite trasmesse in esclusiva saranno 3 e quindi ne avremo una alle 20:30 del Sabato mentre le altre due saranno di Domenica e precisamente una alla 12:30 e l’altra alle 15:00.

 

Dazn porta tutta la Serie A su IPTV, Sky e Mediaset tremano

Il sito ufficiale di Dazn è già attivo e funzionante e quindi si può procedere fin da subito alla registrazione. Il primo mese è completamente gratis per i nuovi clienti quindi non verrà addebitato nulla e si potrà disdire in qualsiasi momento l’abbonamento. Si può pagare con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e con l’applicazione Amazon.

Come riporta il sito ufficiale: “DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Insomma, DAZN porta gli appassionati di sport in prima fila

A breve l’applicazione Dazn dovrebbe arrivare anche per Android ed iOS permettendo di vedere le partite anche con IPTV quando siamo fuori casa con tutti gli operatori telefonici come Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad.

Articolo precedentePosteMobile: Creami Extra Wow 30 GB per gli intestatari di PostePay
Articolo successivoXiaomi Italia ha rivelato la location del prossimo Mi Store