mondiali FIFA 2018 app smartphone

I Mondiali di calcio sono ufficialmente iniziati ieri con la roboante vittoria della Russia contro l’Arabia Saudita: un 5-0 secco che non ha lasciato dubbi.

La competizione, per noi italiani, sarà molto diversa dalle altre. Per la prima volta dopo oltre mezzo secolo, la nostra nazionale non sarà in campo per la conquista della Coppa del Mondo. Una mancanza forte che ancora non è stata metabolizzata dai milioni di appassionati.

I Mondiali attraverso le app Android

Nonostante l’assenza degli azzurri, siamo pronti a scommettere che la passione per questi Mondiali sarà come sempre indubbia. Le partite – come noto – sono visibili sui canali Mediaset. Mai come per quest’anno, però, la competizione può essere seguita anche attraverso alcune app per il proprio smartphone Android.

La prima piattaforma che vi consigliamo è quella della “FIFA”. La piattaforma ufficiale della federazione offre una copertura completa della competizione con risultati real time e con la possibilità di avere accesso a contenuti esclusivi come video, interviste e contributi dalla Russia.

La seconda app must have è “Mediaset Mondiali”. Il gruppo del Biscione ha previsto un’app ad hoc con dirette delle partite, collegamenti sul posto e studi pre e post partita.

Anche altre piattaforme italiane offrono una copertura completa del campionato. Segnaliamo, a tal proposito, titoli classici: “Sky Sport”, “Diretta.it” ed “Eurosport Livescore”.

Articolo precedenteTIM torna all’attacco per riconquistare gli ex clienti, tanti minuti e più di 20GB gratis
Articolo successivoInstagram: scopriamo insieme chi sono i 10 influencer più pagati