mediaworldNuovo volantino MediaWorld con annessi sconti incredibili in grado di soddisfare tutte le richieste ed esigenze. Il Tasso 0 Mondiale prosegue, nonostante cambi il volantino, fino al 21 giugno con in regalo il Google Home Mini per ogni cliente che effettuerà l’acquisto di una televisione.

Dopo un’ottima campagna promozionaleMediaWorld sembra tirare leggermente il fiato con una serie di offerte non propriamente all’altezza. I prezzi riguardanti il mondo delle televisioni sono più che ottimi, sopratutto se considerato l’omaggio del Google Home Mini (l’assistente per la casa di Google, in genere commercializzato a 59 euro). Tuttavia, allontanando l’attenzione da tale mondo si affronta il quasi nulla assoluto.

 

Volantino MediaWorld: offerte Mondiali con grandi sconti

Gli smartphone sono rappresentati da un Galaxy S9+ in vendita abbinata ad una videocamera per il controllo della casa (controllabile da remoto) al prezzo di 999 euro. Per il resto si incrociano Huawei P20 Lite a 329 euro, iPhone 6 a 319 euro, Samsung Galaxy A3 2017 a 169 euro, Samsung Galaxy J7 2017 a 199 euro, Asus Zoom S a 249 euro, Samsung J6 a 269 euro, iPhone SE a 279 euro, LG K9 a 149 euro, Honor 7S a 119 euro e Mediacom PhonePad GS a 69 euro. 

Questo e davvero poco altro (se proprio Apple iPad a 329 euro, ma è acquistabile a 299 euro da Unieuro) è disponibile sul volantino MediaWorld con validità fino al 21 giugno in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale. Se interessati, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio, gli acquisti online portano anche una spesa necessaria per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio non inclusa.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind, il regalo da urlo per i già clienti: 30 GB gratis a chiunque con questa promo
Articolo successivoPassa a Vodafone sfidano TIM e Wind con sconti, giga gratis e prezzi da capogiro