Passa a TIM: la nuova 10 Super Go arriva con la Top Go, oltre 30 giga per tutti a 10 euro

Nell’opinione comune, TIM riesce certamente a ritagliarsi un ampio spazio tra i migliori gestori di telefonia mobile e fissa in assoluto. Infatti per anni abbiamo visto crescere quest’azienda come non mai, portando risultati davvero molto promettenti anche per il futuro.

Molte sono le realtà che riescono a creare una sana competizione intorno a questo gestore, e proprio per questo l’azienda starebbe pensando al da farsi. Il target prefissato da TIM sarebbe quello di non avere rivali diretti, distanziandosi così in modo netto. L’unico modo per portare a termine tale disegno, è certamente quello di offrire promozioni migliori.

TIM, torna la 10 Super Go +17GB Gratis insieme con la Top Go con oltre 30GB

Il periodo forse non è dei migliori, visto anche l’improvviso inserimento di qualche nuova realtà in grado di mescolare bene le carte. Si tratta ovviamente di Iliad, gestore che dalla Francia è arrivato in Italia con una promozione che ha fatto muovere migliaia di utenti.

Fare meglio sarà difficile, visto che questa costa solo 5,99 euro al mese, ma TIM ci proverà con i suoi cavalli di battaglia migliori. Il primo è rappresentato dalla celebre 10 Super Go +17GB Gratis, offerta unica che arriva al prezzo di 10,86 euro al mese. Questa include 1086 minuti verso tutti i gestori e anche 20GB in totale per la navigazione in 4G.

A seguire torna anche la vecchia Top Go 30GB, offerta che oggi cambia per via della fatturazione mensile. Questa costa infatti solo 11,79 euro al mese e porta 34,6GB al mese per tutti e minuti senza limiti. 

 

Articolo precedenteWind, come attivare i 20 GB gratis senza aver ricevuto l’SMS o andare in un punto Wind
Articolo successivoIntesa SanPaolo: truffe sui conti attraverso Whatsapp, colpita anche Unicredit