passa-a-tim (1)L’obiettivo di un’azienda molto famosa come Tim, è sempre quello di affermarsi in quanto tale rispetto agli altri gestori. Ultimamente questo è diventato difficile, dato che la concorrenza è aumentata e non di poco.

La goccia che ha fatto traboccare definitivamente un vaso già da molto tempo ridotto all’orlo, è stato certamente l’ingresso di Iliad. Il nuovo gestore virtuale ha fatto terra bruciata intorno ad esso con la sua mega offerta a soli 5,99 euro al mese con tutto incluso. Per questo motivo TIM ha deciso di lanciare di nuovo e dopo poco tempo le sue Top Go e Special Top 30GB.

TIM, ritornano la Top Go e la Special Top 30GB con tutto incluso a prezzo ottimo

Dopo aver constatato l’arrivo di tanti gestori virtuali a mescolare ancor di più le carte in tavola, TIM ha pensato ad una soluzione. Infatti sono arrivate ufficialmente le due offerte forse migliori che l’azienda poteva proporre.

La prima è la Top Go, offerte con tutto incluso che di sicuro lascerà gli utenti molto felici. I contenuti sono sempre gli stessi ma a prezzo leggermente migliorato, soli 10,86 euro. 

  • Minuti illimitati verso ogni provider sul suolo italiano, sia su telefono fisso che su telefoni mobili;
  • 32,6GB al mese per navigare sfruttando la rapidità assoluta del 4G dell’azienda.

La seconda promozione è invece la Special Top 30GB, offerta che arriva con un prezzo di 11,79 euro al mese:

  • 1086 minuti verso ogni provider sul suolo italiano, sia su telefono fisso che su telefoni mobili;
  • 32,6GB al mese per navigare sfruttando la rapidità assoluta del 4G dell’azienda.