SkyUn regalo davvero speciale attende tutti gli abbonati a Sky in possesso di un contratto attivo con inclusa l’opzione alta definizione. Ancora per pochissimo tempo è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno. La promozione non presenta tranelli o altro, è davvero un omaggio da parte della pay TV inglese.

In un periodo di stasi per il mondo dello Sport, e sopratutto considerato che la visione dei Mondiali è stata interamente affidata alle cure di MediasetSky cerca di voltare pagina e concentrare la propria attenzione su settori dimenticati pere tutto il resto dell’anno. Sebbene il Cinema riesce a smuovere miliardi su miliardi, la maggior parte dei consumatori italiani sottoscrive un abbonamento con le pay TV quasi esclusivamente per vedere partite e tornei sportivi.

 

Sky è pronta a decretare la fine di Premium con un regalo davvero speciale

Ora, cari amici e possessori di un contratto, questo è il momento adatto per provare anche il palinsesto di Sky Cinema. Direttamente dall’area fai da te è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto con visione garantita gratis fino al 30 giugno.

A partire dal prossimo mese, infatti, i canali verranno completamente disattivati in automatico, senza bisogno o necessità di una vostra specifica azione. La promozione è rivolta esclusivamente a coloro che presentano inclusa l’alta definizione nel proprio abbonamento.

I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Sky. Avete ancora pochissimo tempo, indipendentemente dal giorno in cui è stata presentata la richiesta, la scadenza è sempre fissata alla fine del mese.

Articolo precedenteNetflix mette nell’angolo IPTV, ecco come avere un abbonamento a zero euro
Articolo successivoIPTV: come seguire la Coppa del Mondo su smartphone, streaming e app Android