WhatsApp: nuova truffa sul credito residuo ai clienti TIM, Vodafone, Wind e 3

Siamo in un periodo dove WhatsApp sta ricevendo alcuni aggiornamenti che vanno a migliorare davvero tutta la piattaforma. Infatti gli utenti hanno constatato proprio tale situazione soprattutto in queste settimane.

Adesso però in molti cercano stabilità totale dopo le ultime peripezie che hanno colpito l’app con bufale varie e truffe incredibili. Sembra che però quel momento non sia ancora arrivato dato che ci sarebbe un gran problema da risolvere. Sarebbe infatti arrivata una nuova truffa che avrebbe messo in ginocchio tantissimi utenti. Questa andrebbe a colpire indistintamente tutti i gestori maggiori. 

WhatsApp, nuova truffa che fa fuori il credito residuo degli utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind

Siamo nel periodo in cui le persone cercano una vacanza, o meglio un posto dove trascorrerla. Infatti tante persone si sono messe all’opera per trovare la propria meta ideale, ma nessuno aveva fatto i conti con la nuova truffa. Infatti nelle ultime ore sarebbe arrivato un nuovo messaggio a tantissimi utenti di ogni gestore.

Questi avrebbero avuto modo di constatare l’arrivo del messaggio di testo mediante la loro chat. Questo arriverebbe con le solite catene, le quali porterebbero informazioni proprio sui luoghi di vacanza. Più in particolare verrebbe citata una meta ad un prezzo davvero impressionante, e gli utenti verrebbero invitati a cliccare sul link presente per bloccarla.

In realtà questa è una truffa che tende ad attivare alcuni abbonamenti a pagamento su dei servizi proprio per le case vacanze. In questo caso tutti quelli che ci cadono andrebbero a perdere soldi dal proprio credito residuo. State quindi molto attenti e fidatevi solo di persone esperte nel programmare una vacanza mediante il web.

Articolo precedentePassa a TIM: sfida aperta a Vodafone e Wind con la Special Top da 30GB in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: la Serie A e la Champions non ci saranno, utenti in protesta