Passa a TIM: per battere Iliad arrivano nuovi prezzi, 10 Super Go a 10 euro con 20GBTante incredibili offerte Passa a TIM sono disponibili per la maggior parte dei consumatori provenienti dalle dirette concorrenti. Per il mese di giugno è possibile richiedere Ten Go o TIM 10 Super Go, ricevendo inoltre innumerevoli giga gratis da utilizzare a piacimento ogni mese.

Le soluzioni in casa TIM non mancano, nel corso dei mesi abbiamo più volte assistito a cambiamenti di strategia con proposte più o meno interessanti. Il trend del periodo ha portato l’azienda nazionale ad incrementare notevolmente il quantitativo di giga, aggiungendone a iosa nelle varie promozioni. Il mese corrente vede la disponibilità di due delle migliori soluzioni di sempre a prezzi davvero contenuti, solamente 10,82 euro a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM: le offerte sono incredibili ed includono giga gratis per tutti

La Passa a TIM chiamata Ten Go è raggiungibile da tutti i nuovi utenti provenienti da Wind, 3 Italia, PosteMobile e altri operatori virtuali. Al suo interno sono stati posizionati ben 32,6 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono con SIM italiana. Tutti i contenuti sono utilizzabili anche all’estero, con una piccola parentesi per quanto riguarda internet. In questo caso, infatti, essendo buona parte un regalo dell’azienda non potrete utilizzarlo nella sua pienezza.

L’altra proposta per il mese di giugno è la TIM 10 Super Go, disponibile con provenienza da qualsiasi operatore, l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G a 12 euro al mese (con il primo rinnovo in promozione a 10 euro).

In entrambi i casi sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero originario ed acquistare una nuova SIM ricaricabile di TIM.

Articolo precedenteSamsung sarebbe pronta a fornire i suoi display Edge ad Oppo per un nuovo smartphone
Articolo successivoWhatsApp: clienti in fuga, chiusi migliaia di account improvvisamente