Passa a TIM: tornano la Five Go e la Super One, fino a 30 Giga a prezzo scontato

La storia di un gestore come TIM, insegna che nonostante l’arrivo di altre aziende, gli utenti avranno sempre un occhio di riguardo. Infatti, anche se adesso si punta molto di più ai prezzi bassi, le persone non smettono di prendere in considerazione il gestore più famoso d’Italia. 

L’azienda che a cui il nostro Bel Paese ha dato i natali infatti non si scoraggia di fronte al gioco al massacro degli altri gestori. Lo scopo è quello di tornare a dominare e senza il benché minimo patema d’animo. Proprio per questo sono arrivate di nuovo sul mercato le due promozioni migliori di questo periodo.

TIM, torna la Five Go insieme alla Super One: tanti minuti e giga per tutti a prezzo basso

Dovendo avere a che fare con promozioni molto valide a prezzi stracciati, TIM ha deciso di scaricare subito l’artiglieria pesante. Sono infatti ritornate ufficialmente quelle due promo che avevano portato sotto l’ala protettrice dell’azienda davvero tantissimi utenti.

Stiamo parlando della Super One +30GB Gratis e della Five Go +10GB Gratis. La prima permette a tutti gli utenti di qualsiasi gestore di tornare in TIM con minuti illimitati verso tutti. Inoltre avrete sempre per 16,22 euro al mese, anche 34,8 giga di traffico dati in 4G.

A seguire, la Five Go +10GB Gratis vi consente al prezzo bomba di soli 7.57 euro al mese, 1086 minuti sempre verso tutti. In più avrete anche una connessione dati pari a 16,4 giga al mese per navigare in internet usando il 4G. Ricordiamo che questa promo è disponibile solo per utenti Fastweb e Postemobile.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da cancellare dallo smartphone per non avere problemi
Articolo successivoPosteMobile le nuove offerte Mobile 30 Giga con prezzi da 5 euro al mese