Amazon Prime DayAmazon Prime Day, insieme al Black Friday ed al Cyber Monday, è la migliore occasione per portare a termine i propri acquisti ottenendo fortissimi sconti sugli articoli che al momento popolano la nostra Lista dei Desideri.

Si tratta di un’iniziativa proposta dal sito di e-commerce che, come ogni anno, viene riservata soltanto ai clienti Prime. Le offerte, in questa come come nelle precedenti occasioni, saranno senz’altro interessanti e molto vantaggiose.

Ed è proprio questa l’occasione migliore per sfruttare tutti i benefici del mese di prova gratuita al servizio. Vediamo di capire quando sarà da stabilirsi la potenziale data per l’apertura della folle giornata di sconti.

 

Amazon Prime Day: il gran giorno si avvicina

Tra le curiosità più interessanti che nessuno conosce su Amazon ce n’è una che, invece, è ben nota al pubblico di abbonati al servizio esclusivo Prime. Una sottoscrizione che, come noto agli adepti, concede una serie di indiscutibili vantaggi per l’accesso ad una serie di servizi aggiuntivi che vanno ben oltre la semplice spedizione rapida e gratuita.

A vantaggio di questa clientela non vi sono, quindi, solo gli accessi anticipati alle offerta esclusive ma anche delle vere e proprie giornate di sconti pazzi che, per questo nuovo anno, vedrebbero come potenziale data candidata all’apertura del Prime Day il prossimo martedì 10 luglio 2018, sebbene si siano sollevate voci circa un potenziale spostamento a giorno 17 luglio.

Si tratta di un’attesa da protrarsi tra circa un mese. Un’attesa che ripagherà i fedelissimi, ed i nuovi iscritti al servizio, con la possibilità di concedersi un regalo al miglior prezzo, beneficiando inoltre della spedizione veloce e gratuita su tutti gli ordini effettuati tramite il proprio account.

Ovviamente non mancheremo nel fornirvi un resoconto delle offerte dedicate ai clienti, che troverete sul nostro sito e all’interno del nostro canale Offerte Ufficiale raggiungibile su Telegram Messenger.

Articolo precedenteFastweb liveFAST: l’operatore offre tantissimi vantaggi a tutti i suoi clienti
Articolo successivoOPPO Find X, la doppia fotocamera offrirà uno zoom 5X senza perdita di qualità