3 italia

3 Italia con l’approssimassi della prossima estate ha intenzioni sempre più bellicose contro TIM. Da molto tempo le grandi manovre del brand sono spese per affascinare gli attuali clienti dell’operatore nazionale. Le ragioni dell’astio d’altronde sono da ben chiare: tutto nasce con la fusione con Wind celebrata proprio in questo peridodo, lo scorso anno.

 

TIM è ancora minacciata da 3 Italia

Ancora per poche ore sarà disponibile una grande ricaricabile. Il brand metterà in moto la sua macchina di moral suasion verso i vecchi clienti, attualmente clienti di TIM. Gli SMS promozionali sono stati quasi migliaia: ecco spiegate nel dettaglio le indicazioni della nuova iniziativa.

Il costo fisso da pagare ogni trenta giorni è di di sette euro. A questa cifra 3 Italia mette sul piatto dei suoi clienti minuti free per le telefonate e 30 GB per la navigazioje in internet. Presenti anche gli SMS con una dotazione che prevede anche 500 messaggi da inviare a tutti i contatti.

Leggi anche:  Iliad: la nuova offerta da 4.99 euro al mese non convince

La cifra è può definirsi bloccata a tempo indeterminato. Il solo ed unico extra sarà quello relativo al 4G. La connessione con alta velocità è disponibile a costo zero nel piano per un anno. Con partenza da gennaio 2019 ci sarà da pagare un euro al mese.