Samsung Galaxy S9 e S9 Plus
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Chi ci ha seguito ultimamente avrà sicuramente visto come acquistare attraverso Amazon un Samsung Galaxy S9 con oltre 200 euro di sconto sul listino. Il dispositivo, presentato oramai sul finire dello scorso inverno, ancora non è facilmente reperibile tra trovare a costi da promozione. Stando agli attuali costi si reputano necessari circa 800 euro per l’acquisto del device. In molti pensano che sia questo il motivo motivo per cui i numeri del flagship non riescono a decollare.

 

Ricevere un Samsung Galaxy S9 a costo zero

Chi ha il desiderio di possedere un Galaxy S9 ed al tempo stesso non ha possibilità economiche per comprarlo cash o con finanziamento, può ottenere il terminale a costo zero grazie al nuovo contest Samsung.

Il brand sta proponendo un’iniziativa esclusiva per omaggiare l’inizio dei campionati del mondo di calcio in Russia. Chi acquisterà da qui al successivo 17 Giugno un tv QLED di ultima generazione (si parte dall’anno 2018), riceverà seduta stante un rimborso pari al 10% del costo commerciale e potrà partecipare alla fortunata estrazione dello smartphone.

Partecipando entro il 23 giugno si potrà infatti parte a “QLED TV Play&Win”, il concorso per avere Samsung Galaxy S9 completamente gratis.

L’iniziativa è valida necessariamente entro le date citate. Sarà necessaria la registrazione del proprio televisore sul sito Samsung Members.

Articolo precedenteOnePlus 6 Silk White disponibile da oggi con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria a 569 euro
Articolo successivoWind rilancia Smart 7 Easy 30: ecco come attivare la promo più calda dell’estate