Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio

3 Italia è sempre più spietata nei confronti di TIM. Già nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato quella che è una strategia oramai chiara: il brand ha visto nel provider italiano il suo territorio di conquista e continua a sviluppare la sua pubblicità tout court. L’obiettivo è sempre quello di far ritornare alla base ex clienti che ora sono sotto contratto proprio con la compagnia nazionale.

3 Italia sempre contro TIM

Nel corso di questi ultimi giorni, centinaia di vecchi utenti 3 Italia hanno ricevuto sul proprio device un SMS informativo con le generalità di “All-In Master 15 GB”. Per tutti gli ipotetici clienti ci sono a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms e 15 GB per la connessione internet con la velocità massima del 4G.

Il costo fisso è di 7 euro da pagare ogni trenta giorni. Il prezzo è da intendersi bloccato all’infinito e non ci sono rimodulazioni dietro l’angolo. In aggiunta alla cifra ricorrente c’è un piccolo extra per le spese di attivazione pari a 5 euro. Prevista una maggiorazione di questo in caso di SIM attiva per meno di 24 mesi.

Il 4G sarà gratis per tutta la durata dell’anno, sino al prossimo 31 dicembre 2018. Dal 2019 previsto un euro in più sulla ricaricabile. Per la sottoscrizione è prevista e necessaria la portabilità del proprio numero da TIM.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco tutte le offerte proposte nel mese di giugno
Articolo successivoMediaset Premium chiede aiuto ai clienti: gli abbonamenti diminuiscono nel prezzo