EuronicsUn volantino Euronics con offerte speciali è attualmente attivo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano. Il big match è ormai nell’aria, è arrivato il momento per il rivenditore di alzare il tiro e cercare di sovrastare l’ormai incessante e pressante concorrenza. Le nuove offerte regalano incredibili prodotti ad ogni cliente grazie ad uno speciale concorso.

Le promozioni si sprecano, ogni mese Samsung propone particolari soluzioni con le quali ottenere incredibili prodotti gratis. Nessuno, però, avrebbe mai pensato di poter ricevere una simile occasione anche nei punti vendita di Euronics. Fino al 13 giugno è attivo uno speciale volantino con incluso un concorso quasi unico.

 

Volantino Euronics con offerte speciali: incredibili prodotti sono gratis per sempre

Grazie alla collaborazione tra il rivenditore e HiSense, il big match permette agli utenti di ricevere una cartolina ogni 100 euro di spesa. Sulla stessa è impresso un codice da giocare sul sito ufficiale. Il concorso instant win permette di conoscere nell’immediato l’esito della propria giocata, nella speranza che sia positivo.

Il montepremi è veramente ricco, in tutta Italia sono inclusi: frigoriferi Cross Door, smart TV di 65 pollici 4K Ultra HD e smartphone F17 Pro. La marca di ogni prodotto è sempre HiSense, il valore commerciale degli elementi in regalo è nella media, non sono top di gamma, ma nemmeno low cost.

Di seguito potete trovare tutte le pagine del volantino Euronics, con validità fissata al 13 giugno in ogni punto vendita in Italia. Sul sito ufficiale sono attualmente attivi differenti sconti, con prodotti in promozione completamente differenti.

Articolo precedentePassa a Wind: 40GB di internet in 4G a soli 7 euro al mese, gli utenti sono in estasi
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per difendersi da partner invadenti ed amici spioni