Vodafone

Vodafone non conosce più limiti per la telefonia fissa. Il provider inglese britannico con il tempo ha imparato a puntare tutte le sue fiches per gli abbonamenti casalinghi nel nostro paese, arrivando a sfidare i veri giganti del settore, cioè TIM e Wind.

La partnership siglata con Open Fiber, poi, a rappresentato un incentivo importante per il provider. L’operatore ora ha dalla sua grandi promozioni per la connessione ad alta velocità speed.

Vodafone, 200 euro di sconto per tutti

Per sottolineare la sua nuova verve, Vodafone ha incluso nel parco offerte grandi promozioni con connessione, telefonate ed anche la TV di Sky. Secondo i report del sito ufficiale i neo arrivati nella famiglia del provider potranno ricevere 240 euro di sconto con attivazione e modem incluso.

La prima promozione si chiama “Super Internet +”. La connessione è illimitata per internet con ADSL (velocità a 20 Mbps). Anche le chiamate sono senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo standard è di 24,90 euro. Il prezzo è da intendersi bloccato per i clienti mobile di Vodafone.

Irresistibile anche la seconda promo: “IperFibra +”. L’accesso al web ed ai suoi servizi è qui disponibile con la tecnologia Fibra. Le telefonate sono senza limiti e senza scatto, da aggiungere ad un piano che parte da 24,90 euro.

In ambedue le occasioni è necessario effettuare l’attivazione online. Per tutti vi è la disponibilità di aggiungere la Vodafone TV con tre mesi di NOW Tv (programmi intrattenimento Sky).

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni davvero molto utili che potete scaricare gratis dal Play Store
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti e offerte incredibili su ogni smartphone, notebook e Apple