WindUltimi giorni possibili per richiedere l’attivazione della più celebre e richiesta Passa a Wind dell’intero 2018. La Wind All Inclusive Flash 30 Giga è ancora disponibile per tutti gli utenti provenienti da TIM operatori virtuali ad un prezzo quasi mai visto, solamente 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Il catalogo di soluzioni pensate per i nuovi utenti è tra i più ampi di sempre. L’operatore telefonico in orange sta giocando tutte le carte a sua disposizione nel tentativo di convincere e conquistare i più diffidenti. Con la Smart 7 Easy 30 si è raggiunto il minimo storico, soli 7 euro al mese per oltre 30 giga di traffico in 4G, la All Inclusive Flash 30 Giga è la più celebre, ma non ancora disposta ad andare in pensione.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga è attivabile da ogni utente

Con i suoi 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS 30 giga di internet alla massima velocità, per mesi la promozione ha conquistato il cuore di milioni di utenti.

Attivabile a 10 euro al mese direttamente dal sito ufficiale, la Passa a Wind è rivolta esclusivamente ai provenienti da TIM operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) e residenti in determinate aree d’Italia. La geolocalizzazione gioca un ruolo fondamentale, nel momento in cui vi collegherete alla pagina allocata, il sistema chiederà di registrare la posizione. Nel caso in cui non rientrerete nelle province designate, vi verrà vietato l’accesso.

La validità della Wind All Inclusive Flash 30 Giga è fissata al 31 maggio 2018, il passaggio di operatore comporterà, in ogni caso, l’acquisto di una nuova SIM con corrispondente portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedentePostepay: addio alle truffe online, è la carta di credito più sicura e utilizzata
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte sono fantastiche, la TV Mania sconfigge Unieuro e Trony