OnePlus Bullets Wireless auricolari OnePlus Bullets Wireless è il nome che identifica il nuovo set di auricolari senza fili concesso dalla compagnia cinese in bundle con il suo nuovo top di gamma.

Dalla presentazione di ieri, che ne ha confermato design e specifiche, è emerso il nuovo carattere di un dispositivo che si rinnova adeguandosi al nuovo trend evolutivo della tecnologia. Il che vale sia per quanto riguarda le forme estetiche di design che il comparto hardware. Comparto che tiene anche conto delle nuove dotazioni esclusive.

 

OnePlus Bullets Wireless: specifiche

OnePlus Bullets Wireless integra un connettore USB Type-C per la ricarica rapida che in soli 10 minuti di contatto garantisce un ascolto da prolungarsi per un tempo di ben 5 ore. La ricarica completa consente invece di apprezzare tutta la nostra musica per 8 ore consecutive, con 10 ore e 30 minuti in chiamata. 

Lo standard wireless adottato per questo nuovo prodotto è il Bluetooth 4.1, mentre è impossibile non notare la raffinatezza dei particolari stilistici che descrivono l’aggiunta in bundle di un componente ergonomico e bello da vedere.

Tra le caratteristiche dei nuovi auricolari wireless OnePlus spicca senz’altro la presenza del sistema di aggancio magnetico che consente anche di interrompere la riproduzione musicale o di rispondere ad una chiamata, qualora le cuffie siano collegate ai top di gamma o ai precedenti OnePlus 5 e 5T. Si accede anche a Google Assistant tramite la pressione del tasto principale dedicato ai controlli musicali.

Lato supporto si offre il massimo della compatibilità al formato aptX di Qualcomm che tramite driver integrati da 9,2mm e sistema impermeabilizzante IP68 offre un suono pieno, corposo ed in alta qualità in qualsiasi condizione ci troviamo, dal salotto alla piscina e fino alle nostre sessioni outdoor.

Il prezzo per queste nuove cuffie è di 69 euro con disponibilità da fine giugno. Ovviamente gli utenti OnePlus 6 non dovranno pagare alcunché, visto che il tutto è incluso nel bundle della confezione di vendita.

Articolo precedenteNokia 3.1 potrebbe essere annunciato durante l’anno e sarebbe uno smartphone Android One
Articolo successivoGoogle Play Store: anche per oggi tantissime applicazioni Android Gratis ed in sconto