L’estate è alle porte, e GearBest ha bisogno di far spazio nei suoi magazzini. Nei prossimi mesi saranno infatti lanciati tantissimi nuovi prodotti, e in ragione di ciò lo store ha deciso di scontare gran parte del suo catalogo.

L’iniziativa prende il nome di “Epic Markdown Zone“, con sconti proporzionali al valore dei coupon che potete trovare di seguito:

20 dollari di sconto su 100 di spesa; COUPON: GB100-$20off-
15 dollari di sconto su 50 di spesa; COUPON: GB50-$15off-
10 dollari di sconto su 50 di spesa; COUPON: GB50-$10off-
10 dollari di sconto su 100 di spesa; COUPON: GB100-$10off-

 

Gearbest Epic Markdown Zone: l’occasione perfetta per risparmiare

Le offerte sono davvero tantissime. Recandovi nella pagina dedicata all’evento avrete la possibilità di scegliere il prodotto che più si confà alle vostre esigenza; tutti i dispositivi sono già scontati, ma inserendo i nostri codici promozionali – disponibili in ciascuna categorie – avrete la possibilità di ottenere un ulteriore sconto.

Badata bene: il coupon va inserito successivamente al check out, poichè Gearbest ha aggiornato la sua interfaccia. Tantissimi gli smartphone, ma anche PC, Box TV, lampade, smartband e… magliette. Sì, vi sono anche magliette Xiaomi in offerta.

Noi abbiamo selezionato solo gli articoli meritevoli di attenzione, ricordandovi di inserire il COUPON adatto – lista ad inizio articolo.

ALLDOCUBE Thinker Notebook, 8GB di RAM + 256SSD e Fingerprint Sensor

Xiaomi Mi MIX 2 6GB/256GB Global banda 20

Onda V10 Pro Tablet PC con 4GB RAM + 64GB storage

Yeelight Smart LED, lampada

MECOOL KII PRO, TV Box

Hiwheel Q3, Hoverboard – Rosso

CHUWI LapBook, 12.3 pollici, 6GB + 64GB