TronyPrendi 3 e Paghi 2, la nuova promozione inclusa nel volantino Trony ricalca quelle che sono le più ricercate soluzioni nei supermercati di tutto il mondo. Acquistando un paio di elementi si avrà pieno diritto a riceverne un terzo completamente gratis. La scelta può ricadere sulla maggior parte dei prodotti presenti in negozio.

Fino al 23 Maggio, il rivenditore di elettronica più discusso dell’ultimo periodo cerca di far parlare di sé con una serie di offerte precise ed accattivanti. La promozione 3X2 (o prendi 3 e paghi 2) è un qualcosa di difficilmente visto in questo campo, sopratutto perché è possibile ricevere gratis davvero ciò che si vuole.

 

Volantino Trony: promozione e regalo incredibile per ogni utente

Naturalmente, per riuscire a conquistarsi il diritto di un prodotto gratis, il consumatore deve inizialmente acquistare ciò che Trony vuole. Nello specifico parliamo di un grande elettrodomestico (del valore di 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (con prezzo singolo di 199 euro, non è permesso comprarne due per raggiungere la cifra imposta).

Arrivati a questo punto, di fronte a voi si aprono due strade differenti. Da una parte l’acquisto di un altro prodotto con la ricezione di uno sconto pari al 50% dell’elemento (fra i due) meno caro. Dall’altra, invece, la soluzione più dispendiosa, ovvero l’acquisto di altri due unità a scelta, con uno sconto del 100% su quello con il prezzo più basso fra tutti.

Indipendentemente dalla strada intrapresa, una volta giunti in cassa gli addetti provvederanno a fornirvi un buono sconto da utilizzare nell’immediato per ricevere quanto vi spetta di diritto. I dettagli sono descritti nel volantino Trony presente qui sotto.

Articolo precedenteTIM, che affare con Mediaset: i canali del Biscione arrivano su TIMvision
Articolo successivoInstagram: l’applicazione Direct verrà presto rivoluzionata