tronyUn regalo davvero incredibile attende tutti i clienti che decideranno di dare fiducia alle offerte del volantino Trony, attualmente attivo nella maggior parte dei punti vendita d’Italia. Un prodotto è gratis in seguito all’acquisto di altri due elementi, di cui uno deve essere un elettrodomestico.

Il periodo sembra essere più che proficuo per i consumatori italiani, Euronics sta regalando degli auricolari bluetooth (o selfie stick) con l’acquisto di uno smartphone da almeno 200 euro, Trony, invece, vuole fare ancora di più. Scegliendo di un punto vendita dell’azienda (non pensate di acquistare online), avrete la possibilità di ricevere un prodotto a scelta con uno sconto del 100%.

 

Volantino Trony, il regalo ai clienti è davvero interessante

I passi da seguire non sono molti, ma, come si poteva benissimo immaginare, sono state poste alcune limitazioni. Innanzitutto, per poter aderire alla promozione è assolutamente necessario acquistare un elettrodomestico (se grande di almeno 499 euro, se piccolo di 199 euro). Fatto questo, si può passare agli step successivi.

La base per raggiungere il prodotto gratis è stata posta, ora è necessario acquistare altri due elementi, anche in offerta, a scelta nell’intero catalogo Trony. Una volta giunti in cassa, gli addetti vi offriranno un buono sconto pari al 100% del prodotto meno caro. Questi potrà essere utilizzato nell’immediato per acquistarlo a prezzo azzerato.

Nell’eventualità che non abbiate necessità di acquistare tre elementi. Sempre scegliendo un elettrodomestico di base, ne potrete aggiungere uno solo e ricevere uno sconto pari al 50% del meno caro.

Il volantino Trony, inserito poco sotto, ha validità nella maggior parte dei punti vendita dell’azienda. Controllate attentamente se il negozio nelle vostre vicinanze è incluso nell’ultima pagina.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSky, la pay tv è in regalo con la nuova promozione di Wind: due mesi gratis per tutti
Articolo successivoPostepay: le truffe tramite Whatsapp e SMS con il falso conto sospeso