WindWind lancia una nuova campagna promozionale televisiva, con il ritorno di Rosario Fiorello come testimonial, e, di conseguenza, ecco arrivare anche modifiche alle offerte con regali per tutti gli utenti con attive una serie di soluzioni.

Grandi cambiamenti in casa Wind e per tutti coloro che hanno attivato una Passa a Wind a partire dal 6 Maggio. Scegliendo, ad esempio, la All Inclusive Unlimited Edition, si ha diritto a ricevere tre nuovi contenuti aggiuntivi completamente gratis. L’attivazione avviene in automatico nel momento in cui si effettua la portabilità de numero di telefono.

 

Passa a Wind: regali e promozioni gratis per tutti i nuovi utenti

Al pari dei più celebri Pass di Vodafone, anche Wind ha lanciato il servizio Chat No Stop, con il quale chattare e navigare sui social anche una volta terminati i giga della propria offerta. Ciò sta a significare che finché ne avrete, continuerete a consumarli, ma nel momento in cui li avrete terminati potrete ugualmente chattare o collegarvi ai social network.

Grazie a MyWind, inoltre, sarà possibile sapere, tramite la ricezione di un SMS, i numeri di telefono dei consumatori che hanno provato a contattarvi, trovando però lo smartphone spento o irraggiungibile.

Ogni promozione Passa a Wind, infine, permette di utilizzare i giga inclusi anche con funzioni di hotspot gratis. La connessione potrà essere condivisa con chi si vuole, senza costi aggiuntivi.

Tutti i servizi elencati nell’articolo verranno attivati gratis e in automatico con il passaggio del proprio numero in Wind. Nessun costo aggiuntivo vi verrà addebitato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay tra truffe e sicurezza, le nuove frontiere delle frodi via SMS e WhatsApp
Articolo successivoVolantino MediaWorld entusiasma i clienti, le nuove offerte sono da capogiro (foto)