Oppo Find X
quasi senza cornici e tripla fotocamera posteriore

È passato pochissimo tempo dal lancio di R15, che è sbucato dal nulla un presunto rendering del nuovo Oppo Find X, mostrando uno smartphone dalle ottime finiture. Se fosse confermato questo device, sarebbe un gradito ritorno di Oppo nella produzione della linea Find.

L’immagine mostra uno smartphone con un notch sul display e un formato da 18:9. La cosa più interessante sono le sottilissime cornici del pannello, risultando così una superficie d’uso molto vicina ai competitor bezel-less.

 

La tripla fotocamera in Oppo Find X

Il pezzo forte di questo leak è nella back cover di Oppo Find X, dove si scorge una tripla fotocamera in stile P20 Pro, segno che Huawei ha appena aperto una moda per tutti gli altri produttori. Non c’è però lo scanner fingerprint, il che potrebbe farci supporre che Oppo ne ha adottato uno sotto il display? Chissà, e tuttavia potremmo pensare che su Find X sia stato scelto solo l’utilizzo dello sblocco del FaceID che, come sappiamo, sta facendo passi da gigante sui flagship.

Prima di queste immagini, l’ultima volta che sentimmo parlare della serie Oppo Find fu nel 2017, i cui rumor si spensero presto con il passare del tempo. E dunque, anche questo leak va preso con la giusta ponderazione, poiché potremmo venir delusi anche stavolta da Oppo. Se il nuovo Find X diventerà realtà, presto ne sapremo di più dalla stessa casa madre, che non perderà occasione di organizzare una presentazione ah hoc per Oppo Find X, visto che sarà un gradito ritorno della serie Find.

Articolo precedenteOnePlus 6: svelato il design grazie al progetto in AutoCAD divulgato
Articolo successivoXiaomi Cactus: lo smartphone basso gamma scoperto su Geekbench