LG V35 ThinQ, lo smartphone non ancora presentato, esiste
LG V35 ThinQ, lo smartphone non ancora presentato, esiste

Nel mondo degli smartphone non c’è tempo per godersi l’uscita di un nuovo dispositivo, in questo caso la nuova ammiraglia di LG, che arrivano le informazioni di altri. Ancora prima della presentazione del G7 ThinQ, erano comparse le voci su un altro dispositivo ovvero il V35 ThinQ, ma erano solo speculazioni.

AndroidHeadlines ha confermato l’esistenza di tale telefono grazie anche a delle informazioni esclusive su una serie di caratteristiche chiave basate sulla documentazione interna di LG. Oltre a questo, ha fornito anche un rendering ufficiale, l’immagine qua sotto.

 

LG V35 ThinQ

Tale rendering, ovviamente prendendolo come vero, dimostra l’effettiva esistenza di tale smartphone. Conferma il primo rumors su una configurazione a doppia fotocamera posteriore, anche se a certi livelli è difficile che manchi; dovrebbero essere da 16 megapixel entrambi i sensori. Ritorna anche il rapporto del display da 18:9, quindi niente lunetta. Sempre parlando di display, sarà un pannello QHD OLED FullVision da 6 pollici. Sappiamo anche che verrà venduto in due colorazioni, nero e grigio.

LG V35 ThinQ, lo smartphone non ancora presentato, esiste

Tornando all’effettiva esistenza del V35 ThinQ, un’altra conferma arriva indirettamente da un vettore americano, AT & T. L’azienda ha espresso la volontà di non vendere la nuova ammiraglia sul territorio statunitense, ma al contrario erano pronti a vendere uno smartphone dell’azienda in arrivo quest’estate.

Non dimentichiamo che la compagnia sudcoreana dovrebbe avere in lavorazione un terzo dispositivo di fascia, quello col nome in codice Storm. Si tratta del V40 ThinQ le cui voci in merito lo vedono in arrivo appena dopo il V35 che a sua volta dovrebbe arrivare dopo il G7.

Articolo precedenteInstagram: tra non molto si potranno fare acquisti sull’applicazione
Articolo successivoSamsung: nuovo brevetto per uno smartphone pieghevole con display trasparente