Xiaomi, il dispositivo sconosciuto
Xiaomi, il dispositivo sconosciuto

Uno dei problemi di Xiaomi, è la confusione che a volte si crea intorno al nome dei vari dispositivi che lancia sul mercato. È un problema che ha in comune con Huawei, che a seconda nella regione in cui è commercializzato, può cambiare nome creando confusione. Questo succede soprattutto, e ormai solo, nelle fasce più basse di smartphone, e a peggiorare anche di più la situazione, ci pensa la comparsa di un nuovo e misterioso telefono.

Il dispositivo è stato avvistato sul sito del regolatore cinese TENAA che mostra il design nelle solite angolazioni. Probabilmente si tratta del prossimo Redmi, ma andiamo a vedere le sue specifiche.

Xiaomi M1803E6E

La risoluzione offerta dal display lo ancora alla fascia bassa, come appena, in quanto arriva solamente a 1280 X 720p, ovvero HD. La grandezza del pannello LCD è di 5,99 pollici e il rapporto è di 18:9. Questo viene alimentato da un processore octa-core non meglio specificato che possiede una velocità di clock di 2.0 GHz. Per l’accoppiata RAM e Memoria interna, abbiamo 3 varianti: la prima è 2/16 GB, la seconda 3/32 GB e l’ultima 4/64GB. La batteria ha una grandezza standard di 3.000 mAh.

Nel pannello posteriore si può chiaramente vedere lo scanner per le impronte digitali e una configurazione ad doppia fotocamera. È elencato solo il sensore principale che è di 12 MP; il secondario sarà probabilmente da 5. Anche l’obiettivo della fotocamera frontale non è stato specificiato

Per il resto non si sa niente. Dovremmo aspettare un annuncio ufficiale della compagnia che potrebbe non tardare così tanto. Intanto, potete sempre dare un’occhiata alla nostra recensione dello Xiaomi Redmi 5 Plus.

Articolo precedenteApple, problemi a molti utenti con l’aggiornamento della nuova versione di macOS
Articolo successivoHuawei, anche l’Australia non si fida del colosso cinese e della sua presenza sul territorio