Vodafone aumenti

Gli utenti Vodafone sanno bene di cosa parliamo. Sino ad oggi, uno dei disagi legati al brand britannico era rappresentato dall’utilizzo dell’hotspot personale.

Molte persone, inconsapevoli delle politiche dell’azienda, hanno utilizzato il loro smartphone come modem per connettere attraverso la linea 4G device come tablet o computer.

Come Vodafone pesa l’hotspot

Il risultato, a connessione conclusa, è stato nefasto. Il credito residuo risultava prosciugato, se non proprio azzerato. Questo perché, a differenza di TIM e di Wind, con Vodafone l’hotspot è sempre stato a pagamento.

Vodafone offriva ed offre ancora una soluzione per l’hotspot fisso. Coloro che hanno attivo il piano tariffario “Exclusive” al prezzo di 1,90 euro al mese non devono farsi problemi nell’utilizzare connessioni condivise.

Il pagamento non sarà più necessario

A partire da questo mese, però, le cose cambiano. Tutti i nuovi utenti che attiveranno soluzioni ricaricabili avranno internet in hotspot incluso nella loro promozione.

Ciò significa che non ci sarà bisogno di pagare 1,90 euro al mese, né tantomeno ci sarà bisogno di credito extra.

Il cambio di politica da parte di Vodafone farà sicuramente contenti tutti coloro che vorranno attivare una nuova linea. Per chi è già clienti, invece, non c’è molto da esultare.

Per ora, non sono pubblicizzati modifiche contrattuali di questo genere per i piani in corso. Ciò significa che coloro che sono già utenti per l’utilizzo di hotspot personale dovranno avvalersi del servizio “Exclusive”

Articolo precedentePostepay: Whatsapp e SMS utilizzati come mezzi di truffa per svuotare la carta
Articolo successivoSul PlayStore è tempo di applicazioni Android Gratis e folli sconti: non lasciarti sfuggire queste 40 app