Vodafone aumenti

Vodafone è sul pezzo in questa primavera. Il brand britannico, come suo solito da qualche anno a questa parte, punta non soltanto sulla telefonia mobile ma anche sulle opzioni per la casa.

Grazie all’accordo con Open Fiber, il brand può offrire la Fibra ottica in molte aree geografiche del paese. Laddove non presente, la connessione del provider può essere utilizzata attraverso la tecnologia dell’ADSL.

Per la telefonia fissa, Vodafone ha previsto grandi sconti per tutte le neo attivazioni online. I clienti che sottoscriveranno nuovi contratti potranno avere sino a 240 euro di sconto grazie all’azzeramento dei costi di attivazione e grazie a sconti sui rinnovi mensili.

Le due promo scontate di Vodafone

Con la tariffa “IperFibra +” si avrà a propria disposizione connessione internet illimitata (con velocità massima di 1 Gbps) e minuti no limits senza scatti alla risposta. Il prezzo fisso è di 29,90 euro ogni trenta giorni per tutti coloro che possiedono una scheda SIM di Vodafone. Per chi non ha piano mobile, il prezzo resta di 29,90 euro per i primi 12 mesi con surplus di 5 euro a partire dal tredicesimo mese.

Speculare la promo “Super Internet +”. Anche qui ci saranno connessione illimitata (velocità massima 20 Mbps) e chiamate illimitate senza scatto. Il costo sarà di 24,90 euro per gli abbonati a rete mobile. Dal tredicesimo mese è previsto un incremento di 5 euro per chi non ha SIM Vodafone.

Articolo precedentePostePay: ancora segnalazioni riguardati truffe via WhatsApp e SMS
Articolo successivoUnicredit in pericolo: truffe via sms ed email mettono a rischio i clienti