WhatsApp, il nuovo aggiornamento vi stupirà: 2 funzioni top pronte per gli utentiWhatsapp sta per introdurre una novità inedita per quanto riguarda le funzioni dell’applicazione. La nuova revisione in Beta v2.18.90 ha infatti concesso nuove aggiunte emerse da un primo teardown condotto dai ragazzi di WABetaInfo. Ecco che cosa hanno scoperto.

Whatsapp Beta v2.18.90: nuove funzioni

La versione Beta dell’applicazione Whatsapp 2.18.90 ha dimostrato la presenza di una funzione che consente di effettuare la ricerca degli adesivi direttamente dall’app risparmiando una notevole quantità di tempo. Una funzione che si somma alle nuove previste concessioni che giungeranno a noi con futuri aggiornamenti.

Attraverso una comoda barra di ricerca sarà possibile digitare una parola chiave per lanciare la ricerca degli sticker tra quelli disponibili. Se la ricerca non dà buon esito viene generato un errore che riporta la stringa “No results for *query di ricerca*” e una simpatica emoji.

Per il momento non ci è concesso sapere quando la funzione arriverà per noi utenti finali. Ad ogni modo si può sempre aderire al programma Beta tramite il Playstore o accedere direttamente all’ultima versione dell’APK tramite mirror link.Whatsapp sticker Che cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Agevolerà realmente la stesura dei messaggi? A voi tutte le considerazioni.

Articolo precedenteVodafone: ecco come avere Huawei P20 Lite a rate da 5.99 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 già in offerta bestiale su Amazon: il prezzo più basso di sempre