Passa a Vodafone: torna la fatturazione mensile, arrivano le Special 1000 con 20 Giga

Vodafone parte sempre con le stesse intenzioni, ed anche questo mese di marzo ha dimostrato di valere tanto. Le sue promozioni infatti hanno ancora una volta spopolato, minando gravemente al dominio degli altri gestori come TIM, 3 Italia e Wind.

Il gestore in red che da anni domina anche il panorama europeo, ha promosso alcune offerte telefoniche davvero interessanti, ma pare che tutto sia destinato a cambiare con la fatturazione ogni 30 giorni. Manca infatti ormai poco al ripristino del vecchio metodo di pagamento per gli utenti, i quali non aspettano altro.

Vodafone, torna la fatturazione mensile e la Special 1000 20GB

Mesi fa è stato deciso ufficialmente che la fatturazione mensile sarebbe tornata a partire proprio da questi mesi. Infatti tutto sembra andare per il verso giusto e i gestori si starebbero preparando al meglio la situazione. Il tutto avverrebbe organizzando anche nuove offerte con il ritorno di alcune molto gradite.

Leggi anche:  Vodafone: utenti in delirio dopo la comunicazione sui rimborsi

A tornare principalmente da parte di casa Vodafone sarebbe un’offerta molto nota della famiglia Special 1000, la quale è arrivata per la prima volta 4 mesi fa. Si tratta della Special 1000 20 giga, offerta che concede un misto di minuti, messaggi e gigabyte per la connessione dati mobile.

Per la precisione, con la Special 1000 20 giga, Vodafone offre agli utenti 1000 minuti, 1000 messaggi verso tutti i provider nazionali ed infine 20 Giga in 4G. Il prezzo originale è di 15 euro ogni mese, ma nell’ultimo periodo mediante la proposta winback, gli utenti potrebbero anche riceverla a 10 euro mensili.

Nonostante ciò, stiamo ancora aspettando alcune delucidazioni sui prezzi che dovrebbero cambiare proprio con il ritorno della fatturazione mensile. Avremo ulteriori notizie proprio nei prossimi giorni e con nuovi risvolti.