Coloro che vogliono procedere all’acquisto di un prodotto elettronico o elettrodomestico tramite la compagnia italiana Trony devono affrettarsi visto che il suo volantino promozionale sta per scadere.

Infatti, oggi è l’ultimo giorno per aderire all’iniziativa ‘Sconti da capogiro’ che propone dei prodotti scontati rispetto ai prezzi di listino. Tra le categorie presenti, notiamo cellulari, tv, fotocamere e tanti elettrodomestici.

I consumatori propensi all’acquisto del proprio prodotto preferito, devono recarsi sul sito ufficiale della grande catena.

Sconti online Trony

In questi giorni, i prodotti più ricercati sono stati gli smartphone che li troviamo a dei prezzi convenienti, rispetto ai prezzi ufficiali. Il volantino online mette in mostra dei dispositivi mobili appartenenti ai due grandi sistemi operativi, Android e iOS.

Ecco alcune offerte per poter risparmiare qualche Euro sull’acquisto di un nuovo smartphone:

  • Apple iPhone X da 64GB: è disponibile al costo di 1099 Euro contro i 1099 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 30 Euro.
  • Apple iPhone 6s Plus da 32GB: si può acquistare al costo di 549 Euro, contro i 649 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 100 Euro.
  • Apple iPhone SE da 32GB: è acquistabile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 50 Euro.
  • Asus ZB570TL-4G035WW: disponibile al costo di 249 Euro, invece di 299 del prezzo di listino. Risparmio di 50 Euro.
  • Huawei P10 Lite: si può acquistare al costo di 249 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 50 Euro.
  • LG electronics K10: acquistabile al costo di 139 Euro, invece di 159 Euro del prezzo di listino. Si risparmiano 20 Euro.
Articolo precedenteXbox One: disponibile la nuova app Deezer Music
Articolo successivoIliad in Italia: annunciati gli obblighi di copertura fino al 2025