Vodafone Special 1000, due offerte proposte nel mese di marzo
Vodafone Special 1000, due offerte proposte nel mese di marzo

Vodafone ha deciso di riproporre Special 1000 in due configurazioni che saranno a disposizione per tutto il mese di marzo.

Le due offerte che andremo oggi a proporvi sono proposte in modalità Operator Attack, significa quindi a specifici clienti della concorrenza. Se però volete assicurarvi di non farne parte, potete recarvi in un centro Vodafone e chiedere se potete attivarle.

Vodafone propone due configurazioni di Special 1000 per il mese di marzo

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Special 1000 10 GB. Prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone a vostra scelta. E ancora 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet con copertura del 4G. Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane e successivamente, con l’adeguamento alla fatturazione mensile il costo sarà di 10.86 euro al mese. L’attivazione dell’offerta ha un costo di solo 6 euro.

La seconda offerta è Special 1000 20 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. La spesa è pari a 15 euro ogni 4 settimane per le prime 4 settimane. Successivamente il prezzo sarà di 16.29 euro al mese con rinnovo a data certa. Anche per questa offerta il prezzo di attivazione è pari a 6 euro.

Per ulteriori informazioni potete recarvi in un centro Vodafone autorizzato e per scoprire tutte le offerte che l’operatore ha in serbo per voi, potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J8 appare su Geekbench: le sue specifiche tecniche
Articolo successivoWhatsApp dice basta: così gli utenti si libereranno di truffe e messaggi spam