JVC AE truly wireless

iPerGO ha annunciato i nuovi auricolari sportivi JVC AE truly wireless. Realizzati con materiali completamente lavabili e quindi resistenti alla pioggia oltre che al sudore, sono molto leggeri (appena 6.5 grammi) e completamente wireless. Queste cuffie sono state pensate principalmente per gli sportivi che hanno bisogno della massima libertà.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 venderà più di Galaxy S8 nonostante il prezzo da capogiro

Inoltre, per garantire la migliore indossabilità, JVC AE truly wireless hanno uno speciale gancio Pivot in gomma che non copre la parte superiore dell’orecchio ed una struttura a 3 punti che si ancora all’interno del padiglione auricolare. Più piccole di una scheda SD, queste cuffie lasciano all’utente la possibilità di ascoltare anche i rumori esterni.

Di default hanno auricolari di tipo aperto ma all’interno della confezione di vendita ci saranno quelli standard. Scontata la presenza di un microfono per rispondere alle chiamate e dei comandi per la regolazione del volume e per i tasti multifunzione: play, pausa, cambio modalità suono.

L’autonomia della batteria è di circa tre ore ma la custodia fa da caricatore e pertanto è possibile un uso non continuativo di ben nove ore. Questi auricolari sono compatibili con tutti gli smartphone Android ma anche con gli iPhone di Apple, e possono contare sulla presenza di un’applicazione che permette di visualizzare la durata della batteria, eseguire tutta una serie di regolazioni audio e trovarle attraverso la funzione Find con beep sonoro.

JVC AE truly wireless, prezzo e uscita

I nuovi auricolari saranno disponibili nelle prossime settimane in due colorazioni: giallo limone e total black con striscia verde. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179 euro con la vendita che interesserà gli store online e le principali insegne di elettronica di consumo del Paese.

Articolo precedenteWind regala un abbonamento a Sky Gratis, ecco come richiederlo Gratis
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 700 è la nuova piattaforma SoC mobile di fascia medio-alta